Carne di cervo di Nuova Zelanda

Carne di cervo di Nuova Zelanda - naturale, digeribile e sana!

La Nuova Zelanda è conosciuta non soltanto per la sua stupenda natura, ma anche per un'agricoltura avanzata con vaste superfici dedite al pascolo per l'allevamento degli animali - un punto a favore anche per l'allevamento dei cervi. Questo avviene seguendo severi criteri di qualità - viene rinunciato completamente all'impiego di ormoni o steroidi. Non c'è dunque da meravigliarsi se la carne di cervo della Nuova Zelanda è sana e digeribile.  Inoltre è povera di grassi, colesterolo e calorie e convince con il suo sapore leggermente aromatico.  Per vedere le indicazioni nutrizionali rispetto ad altri prodotti a base di pesce e carne, cliccate qui.

 

La Nuova Zelanda, stato insulare del Pacifico sud-occidentale ("la più bella estremità del mondo"), conta meno di 4 milioni di abitanti e può contare su una magnifica e variegata natura. È grazie all'isolamento di questo stato composto da due isole situate nel Pacifico che il Paese è riuscito a tenere lontani molti parassiti e epizoozie, che invece infestano l'agricoltura e l'allevamento in altre parti del mondo. E grazie ai suoi ampi prati la Nuova Zelanda è ovviamente il luogo ideale per il benessere degli animali allevati.

 

Mangiando la carne di cervo della Nuova Zelanda si è parte della fantastica natura del Paese.

 

Oltre ai vantaggi geografici e climatici della Nuova Zelanda, severi standard qualitativi, validi per tutto il ramo dell'allevamento dei cervi e integrati dai programmi individuali dei singoli produttori, garantiscono ai consumatori di tutto il mondo un prodotto di primo livello. I programmi di qualità riguardano tutti i livelli di produzione e commercializzazione: dall'allevamento in fattoria al trasporto, dalla trasformazione al porzionamento.

 

Per ulteriori informazioni sull'allevamento dei cervi e la trasformazione della selvaggina in Nuova Zelanda, cliccate qui.